FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Amore e morte a Long Island, passione e omossesualità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Amore e morte a Long Island, passione e omossesualità   
Autore Amore e morte a Long Island, passione e omossesualità
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2003 10:50  
Il film tratta di uno scrittore inglese, chiuso in una vita monotona, lontano da modernismi e forme di consumismo. Dopo la morte della moglie, John Hurt(il protagonista) cade per sbaglio in un film trash americano che gli cambierà la vita.
Un'ottima commedia che descrive la perseveranza per il raggiungimento di una passione. Ricca di Humor inglese, tratta l'omossesualità in modo diverso, senza stigmatizzazioni o estremismi rivoluzionari.
La fotografia è eccellente, cosi' come la trama e la recitazione di Hurt, perfetto inglese.Una bella favola, se vogliamo, con un finale umano, ingenuo.
Assolutamente da vedere!
Premiato a Chicago, e presentatoa Cannes.
Pensate che l'ho trovato al supermercato a E 2.79!

_________________
Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 15-03-2003 alle 15:34 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-03-2003 14:42  
Qualcosa mi sta facendo sospettare che non l'ha visto proprio nessuno...

_________________
Hai mal di testa?Allora trovati qualcuno e fatti fottere dalla mattina alla sera,poi ti faccio vedere come ti passa.Licia Maglietta in Luna Rossa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 15-03-2003 alle 14:46 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-03-2003 14:44  
Credo proprio sia così.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2003 14:48  
quote:
In data 2003-03-15 14:42, SpasAcusa scrive:
Qualcosa mi sta facendo sospettare che non l'ha visto proprio nessuno...

_________________
Hai mal di testa?Allora trovati qualcuno e fatti fottere dalla mattina alla sera,poi ti faccio vedere come ti passa.Licia Maglietta in Luna Rossa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 15-03-2003 alle 14:46 ]

E' ironico?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-03-2003 15:07  
Non l'ho visto. Inoltre io nutro una certa antipatia per le commedie. Comunque se proprio dovessi averne l'occasione non mancherò di vederlo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2003 15:13  
quote:
In data 2003-03-15 15:07, Deeproad scrive:
Non l'ho visto. Inoltre io nutro una certa antipatia per le commedie. Comunque se proprio dovessi averne l'occasione non mancherò di vederlo!


Credo che ne valga la pena. Non aspettarti un capolavoro, ma la presenza di John Hurt e la rappresentazione del personaggio merita molta considerazione!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2003 15:34  
Scusatemi. AMORE E MORTE A LONG ISLAND!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005197 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: